Il Golf Club Le Vigne è stato uno dei primi Golf Club in Veneto a credere nel Footgolf creando da subito un percorso a 18 buche, Par 72, ed è la casa del “Riello Masters Challenge” fin dalla sua prima edizione.
Con l’esperienza accumulata in questi anni, il percorso è stato ridisegnato già diverse volte, mantenendo sempre le 18 buche ed il Par 72. Da Marzo ad Ottobre si può giocare tutti i martedì e giovedì, dalle 17.30 fino a quando fa buio, diventando così uno dei pochi campi di allenamento presenti in Italia.
Al momento sono disponibili 4 percorsi da 18 buche ciascuno, due disegnati sulle prime nove buche del campo da golf, e due sulle seconde nove (è possibile quindi giocare 18 buche di footgolf e nello stesso tempo lasciare libere 9 buche per il gioco del golf).
I percorsi
YELLOW COURSE Il primo percorso creato e negli anni ha subito diverse modifiche; si sviluppa dalla buca 1 alla buca 9 del Golf.
RED COURSE Si sviluppa dalla buca 10 alla 18.
BLUE COURSE Mix tra il RED e YELLOW COURSE, si sviluppa nelle buche a Sud del Golf; la caratteristica di questo percorso sono sicuramente i due laghetti che si incontrano alla Buca 6 ed alla temutissima Buca 18.
GREEN COURSE Mix tra il RED e YELLOW COURSE, si sviluppa nelle buche a Nord del Golf; le caratteristiche di questo percorso sono sicuramente le tre buche con partenza dall’alto, dalla collinetta, e le prime nove buche che sommano un Par 39 con ben 4 Par 5.
Seguici su Instagram
This error message is only visible to WordPress admins
Error: No connected account.
Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.